Connect with us

News

DIPINTO racconta il nuovo singolo STRIP CLUB

Pubblicato

il

In occasione dell’uscita di Strip Club DIPINTO si racconta a noi di Honiro Journal.

Ciao Dipinto! Da dove nasce il tuo nome d’arte?
Ciao ragazzi! Il mio nome d’ arte curiosamente è il mio stesso cognome. Dipinto, è simbolicamente importante perché ho scelto di dipingere tutti i miei testi di verità: la mia vita in un foglio e tutte le esperienze che continuo a vivere.

Come hai capito che la musica era la tua strada?
Sono cresciuto in una realtà e in un contesto storico in cui il rap era ancora visto come uno scherzo, non veniva reputato una cosa seria, quindi -essendo un po’ timido- decisi di scrivere per gli altri. Feci un pezzo per un mio amico. A lui non piaceva ma capii che mi rappresentava molto e andai subito in studio a produrlo. Ho così scoperto che avevo ragione e da lì la mia vita è cambiata.

Raccontaci di “Strip Club”, dove hai trovato l’ispirazione?
Strip club è un brano che racconta il mio stile di vita passato e attuale, racconta quel passaggio. La mia vita è totalmente cambiata da quando ho conosciuto il mondo della musica, dalla street life ai club, alla passione e al duro lavoro.

In cosa ti senti rappresentato dalla scena urban?
Mi sento rappresentato, sicuramente dal linguaggio di strada, dallo stile, dalla personalità che porta avanti. Vorrei seguire questa strada ma cercare una direzione sempre più personale.

Descrivi il tuo futuro… in 3 aggettivi!
Promettente, real, rappresentativo del suo popolo napoletano!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company