Connect with us

News

Vacca da consigli alle SocialStar: ‘Prova col Boomerang’!

Pubblicato

il


Se vi hanno detto che parlare dei clichè del rap alla lunga stanca, allora non avete mai sentito il nuovo singolo di Vacca, “Boomerang”!
Il singolo, prodotto da Saver è qualcosa che va oltre, un encomio che ricorda che lo stile è qualcosa con il quale o ci nasci o lo impari – spesso e volentieri proprio da Vacca, ndr -. La rinascita di un uomo che ha portato in Italia non la trap music, ma la “trap life”, creando in meno di un anno un movimento che conta un numero indefinito di soci e soprattutto di musica, alla faccia di chi produce poco centellinando quel poco che ancora gli è rimasto.



Boomerang è l’esatto esempio di come può un effetto di Instagram diventare motivo di discussione, deridendo implicitamente una classe sociale fatta complessivamente di donne troppo volte all’arrivismo compulsivo e ai fruitori anonimi di un social network che viaggia ormai sulla lunghezza d’onda di un sito d’incotri di alto rango, forse. Vacca ormai è come il vino, pi๠invecchia pi๠ha stile!



Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company