Connect with us

Mostro

Tutto Passa. Ma non nel nuovo video di Mostro

Pubblicato

il

Chi c’è stato sa già cosa aspettarsi da questo nuovo video di Mostro. Il figlio del diavolo ha scelto “Tutto Passa” come videoclip per celebrare il “The Illest Show” di Roma e Milano. Regia di Tahir Hussain con riprese in collaborazione con Danila Cesile e Giuseppe Funnone.


Ho deciso di raccontare – dichiara Mostro –  in unico videoclip le immagini dei concerti di Roma e Milano che sono stati l’apice di questo periodo legato a The Illest Vol 2. Per me il live è il momento che aspetto più di tutti, e questi due in particolare – continua Mostro – mi hanno lasciato qualcosa dentro che non scorderò. IL brano che accompagna queste immagini è Tutto Passa, uno dei brani più significativi e personali del disco perchè racconta di quanto sia necessario a volte attraversare il dolore per ottenere la felicità che stiamo cercando, e questi due live per me hanno rappresentato la felicità a cui ambivo da tempo”.
The Warriors Tour – Biglietti Live : https://bit.ly/2KVjx5r

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company