Connect with us

News

Street Advisor diventa un videoclip. La scena è avvisata…

Pubblicato

il

“Mattoni”, l’ultimo album di Night Skinny ha fatto molto parlare di sè. Una compilation di artisti che impreziosiscono le produzioni crude con rime taglienti. È fuori il nuovo, nonchè primo video estratto da questo album: buona visione con “Street Advisor” e con Noyz Narcos, Marracash e Capo Plaza che danno un volto ad uno dei brani più incisivi di tutto il disco.

“Street Advisor” è il primo estratto da “Mattoni”, il nuovo album di Night Skinny pubblicato venerdì 13 settembre per Island Records. “Mattoni”, certificato disco d’oro, ha riscosso un grande successo di pubblico e critica mantenendosi tra le prime posizioni della classifica Fimi / GfK per cinque settimane consecutive.

Il video di “Street Advisor“, girato dal collettivo No Text, trasforma in immagini lo spirito del brano attraverso un’estetica cruda, reale e diretta. I protagonisti del video sono le tre voci che il producer ha scelto di riunire per la traccia che apre “Mattoni”.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company