Connect with us

News

Videoclip | ‘Dal quartiere’, il video di Capo Plaza & Peppe Soks con Izi e Young B

Pubblicato

il

 

Dopo aver pubblicato un primo singolo, ‘No Game‘, in cui hanno definito il quartiere «una scacchiera di cui i ragazzi sono le pedine», Capo Plaza & Peppe Soks, i due rapper salernitani minorenni, rilanciano e pubblicano ‘Dal Quartiere’, nuovo singolo di un album che uscirà nei prossimi mesi per l’etichetta romana Quadraro Basement.

 

«Prova ad uscirne vivo da questo posto, non sei svelto, perdi il posto», così rimano i due giovani, questa volta affiancati al microfono e supportati dagli amici e coetanei IZI e Young B: una connessione in rima tra Salerno, Roma e Genova, rispettive città di origine di questa nuova generazione di rapper che si sta facendo strada eleggendo il quartiere come protagonista principale delle loro strofe.

 

Il videoclip del brano è stato girato a Roma da Alessandro Raimo, regista salernitano come Capo Plaza & Peppe Soks.

 

Capo Plaza & Peppe Soks, insieme alla loro crew Lc Familia, sono portatori di un’irrequietezza tipica dei loro coetanei cresciuti nelle strade dei quartieri urbani, e con le rime dicono che è tempo di cambiare, che ora tocca alla loro generazione.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company