Connect with us

News

VIDEOCLIP | ‘DOOMSDAY’ àˆ IL NUOVO SINGOLO DI ZETH CASTLE

Pubblicato

il

 

È disponibile su YouTube, ‘Doomsday’ (prod. Apoc), il video del nuovo singolo del rapper Zethone aka Zeth Castle. Il brano è il secondo singolo estratto dall’album ‘Zeta’ dell’artista.

 

Il video, che ha lo stile del cortometraggio, e la canzone ‘Doomsday’ anno riferimento ai demoni presenti in ognuno di noi, rappresentati dall’emarginazione, la disoccupazione, l’abuso di alcol…

 

"Il nemico spesso è dentro noi stessi – racconta Zeth Castle – e si materializza sotto forma di paure ed ossessioni. I demoni interiori possono colpire, ferire, uccidere".

 

Zeth Castle è un grande appassionato di comics della DC e dei grandi eroi del fumetto. ‘Doomsday’ è infatti il nome del cattivo che uccise l’ultimo figlio di Krypton, nella saga ‘La Morte di Superman’ del 1992.

 

Il brano riprende l’eterno conflitto tra yin e yang, tra luce e ombra. Il videoclip, realizzato da Eyes Productions, vede anche la collaborazione (e cameo) del grande fumettista ‘King’ Simon Panella autore de ‘Le Donnine Del Giorno’.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company