Connect with us

News

Videoclip | ‘Dove Finisce il Cielo’ è il nuovo singolo di Raige

Pubblicato

il

Ad un mese da ‘Domani‘, Raige pubblica quest’oggi ‘Dove Finisce il Cielo’, il secondo singolo estratto dal suo nuovo album di prossima uscuta.

Il brano è una dedica alla madre, un canzone molto profonda e sentita, che Raige annunciato cosi :

«Mi sono sempre sentito fortunato perché scrivendo sono capace di scacciare un po’ il dolore, l’arte non nasce dalla felicità e parlare di ciò che mi fa soffrire, sviscerandolo nero su bianco, se da una parte rende il dolore più reale e più concreto, dall’altra mi fa sentire meglio, libero. Libero di non aver paura.

Questa volta non funziona così.

Mamma mi manchi, ho 30 anni suonati e sono un uomo fatto e finito, ma mi manchi ancora cazzo…

Ti ho scritto questa canzone che nel mio mondo utopico sarebbe dovuto essere il primo singolo del nuovo album, perché è una delle più belle di questo disco, forse una della più belle che abbia mai scritto.
Ora però ho rimediato, ho fatto un video bellissimo, nei posti che amo, nella mia città, da solo, racconto a te una cosa e, forse, adesso, sono un po’ più libero.

A tutti voi con questo brano presento il mio disco, un album che ho dedicato alle donne della mia vita: GRANDI DONNE che hanno avuto la sola sfortuna di incontrare piccoli uomini, ma che hanno anche avuto il coraggio di rialzarsi e sporcarsi il cuore

Di seguito trovate il videoclip diretto da Claudio Zagarini, buona visione!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company