Connect with us

News

Videoclip | Jack The Smoker pubblica ‘666’, il video del primo estratto da ‘Jack Uccide’

Pubblicato

il

 

‘666’ è il brano che anticipa l’uscita di ‘Jack Uccide‘, il secondo album solista di Jack The Smoker, il primo per Machete Empire Records dopo il suo ingresso nella crew di origine sarda a fine 2012. Il disco, in uscita venerdì 18 marzo con distribuzione Sony (pre-orderdinalo qui), arriva dopo più di quindici anni di rime e palchi suggellati anche dalla recente avventura da protagonista nel ‘Machete Mixtape Vol III‘ – certificato disco d’oro nel 2014 – e nel seguente tour con i compagni di crew che ha fatto registrare il sold out ovunque.

 

In ‘666’, su una strumentale di Low Kidd, il rapper Milanese si confida come se vivesse in una dimensione sospesa tra sogno e realtà. Un po’ cantato e un po’ rappato, con un flow che aumenta e diminuisce velocità, ‘666’ rappresenta bene un disco che spazia tra più stili, cambiando di continuo suoni e flow, ma restando sempre 100% rap. Realizzato grazie all’apporto di un team di professionisti che hanno curato ogni aspetto e con la direzione artistica di Dj Slait e Low Kidd, Jack uccide è un disco che riflette appieno lo stile Machete.

 

Da oggi il videoclip di 666, diretto da Corrado Perria e Andrea Folino, è su YouTube.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company