Connect with us

News

VIDEOCLIP | ‘LA PAURA’, IL NUOVO VIDEO DI EGREEN, PRIMO ESTRATTO DA ‘BEATS & HATE’

Pubblicato

il

 

Quando è partita la campagna di Musicraiser per il nuovo album di Egreen ‘Beats & Hate’ in pochi ci hanno creduto; ad oggi la campagna ha raccolto più del 250%, un incredibile 52.000€, con oltre 1300 contribuenti, ovvero il nuovo record nazionale di partecipazione per un crowdfunding musicale.

 

I fan, fino ad ora, hanno avuto solo un piccolo assaggio del nuovo album grazie al video di ‘Riepilogo 2015‘, il brano che apre il disco; da oggi è finalmente online il primo singolo ufficiale ‘La Paura’, anch’esso prodotto da Lvnar, con uno spettacolare video diretto da Andrea Rebuscini (Fedez, Fritz Da Cat, Clementino), con cui Egreen aveva già collaborato sul video di Manolete.

 

In ‘La Paura’ viene accentuata l’atmosfera quasi horror della base, con scene crude quanto estreme filmate in bianco e nero che fanno da ottimo contrappunto al testo che racconta i sacrifici che il rapper di Bogotà ha dovuto affrontare e sta affrontando per il cosiddetto ‘rap-game’.

 

Beats & Hate verrà spedito a tutti i raiser dal 1° Novembre. Per il momento non è prevista distribuzione digitale o fisica.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company