Connect with us

News

Videoclip | Malacarne, il nuovo singolo è #Anti

Pubblicato

il

Malacarne e’ tornato. Dopo i 3 mixtape della serie Mine Antiuomo, che hanno visto la partecipazione di Emis Killa al brano "Sotto Effetto Droga", e un album di esordio (Merce Trita Ossa) pieno zeppo di collaborazioni con nomi del calibro di Gue’ Pequeno, Noyz Narcos e Jack The Smoker, #ANTI e’ il nuovo singolo del rapper romagnolo, un pezzo rabbioso e personale per un ritorno in grande stile.

Il flow di Malacarne e’ come un ringhio che si snoda su un basso denso ed un giro di pianoforte ipnotico e incalzante, e ci accompagna, come un cane randagio che gironzola in città, per le strade di Braida, quartiere popolare di Sax City (Sassuolo), fra occhiali di Gucci contraffatti, solidarietà popolare e poliziotti corrotti.

#ANTI suona come una lettera d’amore trovata per terra, sporca e stropicciata. Una lettera d’amore per una città, per le proprie origini, cruda e onesta come la vita nella periferia italiana.

Di seguito trovate il videoclip, relizzato dalla Creative Line Studios

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company