Connect with us

News

VIDEOCLIP | ‘MILANO TREMA ANCORA’ IL NUOVO SINGOLO DI TED BEE

Pubblicato

il

 

Esce oggi ‘Milano Trema Ancora’, il nuovo video del singolo di Ted Bee, colonna sonora dell’omonimo film in uscita il 26 settembre.

 

Il video, diretto da Franz Rotundo, è tratto dal film ‘Milano Trema Ancora: la giustizia ha le ore contate’ e segue i canoni classici dell’età dell’oro dei poliziotteschi con riferimenti a location e dialoghi che hanno reso immortali le pellicole degli anni ‘70. Il film, prodotto da I Teatrabili e diretto da Franz Rotundo, vede la partecipazione di volti noti del cinema e della tv come Massimo Costa (Camera Caffè), Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli (Colorado Cafè, House of Gag) e la partecipazioni straordinaria di Marcello Arnone (Malizia 2000, La fuga dell’innocente, La Piovra).

 

Nel brano, disponibile su iTunes dal 18 settembre, Ted Bee racconta Milano attraverso i suoi personaggi simbolo e le vicende che hanno fatto la storia della città. Il singolo, in cui viene citato il brano ‘Bang Bang (My Baby Shot Me Down)’ di Sonny Bono, è stato prodotto da Andrea Rock ed è pubblicato da Ammonia Records, storica etichetta della scena alternative. ‘Milano Trema Ancora’ anticipa il nuovo ep, in uscita a gennaio 2016.

 

La premiere del film è prevista per sabato 26 settembre alle ore 20.30 presso la Sala Gregorianum in via Settala 27 a Milano. L’evento vedrà la partecipazione degli artisti che hanno partecipato al film. L’hashtag dell’evento è #mta.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company