Connect with us

News

Videoclip | ‘Nina’, il singolo che anticipa il nuovo lavoro di Ketama126

Pubblicato

il

 

‘Nina’ è il nuovo singolo di Ketama126, disponibile da ieri su YouTube. Il brano è prodotto dallo stesso giovane artista Romano, sotto lo pseudonimo di Tama, così com’è solito farsi chiamare quando cura le strumentali dei propri brani.

 

Pubblicato dalla stessa etichetta che sin da subito ha creduto in lui, Smuggler’s Bazaar (label indipendente gestita, tra l’altro, anche da Chicoria), con ‘Nina’  prosegue il percorso di Ketama verso il suo prossimo album solista, il secondo dopo Ketam City, disco uscito lo scorso giugno in edizione fisica e digitale. Un progetto che ha raccolto molti feedback positivi, sia da parte del pubblico che della critica di settore.

 

Il suo rap, fatto di tanta 808, strizza l’occhio al presente senza però disdegnare il passato: non mancano esempi di brani dal sound più classico nel suo ultimo lavoro, come ‘4:20’, traccia che racchiude in sé l’essenza della sua musica, quindi lo spirito del collettivo 126 Guasconi e il forte legame con la sua Trastevere.

 

Dopo l’ultimo singolo in collaborazione con il compagno di avventure Seany126, ‘Non Mi Tocca’, oggi è il turno di “Nina”, che si preannuncia come nuovo banger grazie anche ad un video, diretto e montato da Ludovico Canali (EditOne), dai tratti ironici e vivaci in una location coloratissima come il Trullo.

 

Ketama non riesce a darsi a pace, ma del nuovo album ancora preferisce non parlare, perché – come spiegava in una recente intervista a Noisey – «per il momento, ragiono in termini di singoli e di video».

 

‘Non Piangere, Nina’, su, il nuovo disco prima o poi arriverà. Nel frattempo, l’invito rivolto a tutti è quello di accomodarsi per ascoltare ‘Nina’ e, perché no, magari – come suggerisce lo stesso Piero, in arte Ketama – di approfittarne per dedicarlo ad un’amica in lacrime. E passare così per veri galantuomini.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company