Connect with us

News

Videoclip | ‘Perchè Posso’ è il singolo dei Double Damage che lancia il disco ‘Rinascere’

Pubblicato

il

 

A due anni di distanza da ‘Incattiviti Ep’, tornano sulla scena con un disco robusto e maturo i Double Damage, ovvero Tano Punch, beatmaker capace di suonare classico ma anche con i suoni più cool, e L’Elfo, rapper versatile tra i più produttivi e seguiti della scena siciliana e non solo, già campione di freestyle e concorrente della terza edizione di MTV Spit.

 

Annunciato lo scorso 5 Marzo dal video singolo ‘Segreti’, “Rinascere”, questo il nome della loro ultima fatica discografica, è un disco completo e variegato, sedici canzoni – senza nessun featuring – con le quali i Double Damage spaziano da brani volutamente frivoli dal tiro party, a quelli più introspettivi e poetici, dimostrando di essere capaci di portare credibilità, originalità e stile in tutti e due i contesti.

 

‘Rinascere’, disco prodotto dalla Shut Up, – con il supporto della GreenLine Label e di Pulp, interamente registrato e missato da Coco Beatz e masterizzato da Nello Prod presso il Quantum Studio, è disponibile dall’11 Marzo in freedownload sul sito youshutup.it e su Spotify.
Il lancio del disco è accompagnato dall’uscita del videoclip, diretto da Graziano Piazza, del brano ‘Perchè Posso’.

 

 

Di seguito trovate l’artwork grafico con la tracklist ufficiale di ‘Rinascere’.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company