News
Videoclip | ‘Wily Wily’, il nuovo video di Ghali girato in Giordania
‘Wily Wily’ è il nuovo singolo di Ghali prodotto da Charlie Charles. Un brano rappato in Italiano e Arabo in cui l’artista Milanese dimostra tutta la sua poliedricità. L’attesissimo videoclip è stato girato da Martina Pastori a Petra, in Giordania, in un lavoro di pregevole fattura, ed era proprio l’obiettivo di Ghali, colpire le persone non solo musicalmente ma anche visivamente, come spiegava in un post di qualche giorno fa :
«Ciao ragazzi sono stato via per un po’.
Anzi siamo, si, perché siamo stati a girare il nuovo video in Giordania, in mezzo al deserto e tra le rocce. Eravamo a Petra che è una delle sette meraviglie, dove forse solo pochi altri hanno fatto un video musicale. Abbiamo dormito pure in tenda senza connessione ed elettricità. Tutto questo perché il nostro obbiettivo è quello di fare un salto di qualità non solo musicale ma anche visivo, qualcosa che non si fermi alle orecchie per intenderci. Un anno fa non l’avrei mai detto, era uscita da poco "Cazzo mene" e stavo cercando un lavoro. Ci sono stati giorni in cui ho pensato di lasciare la musica e "questa cosa del rap".
Giorni in cui non uscivo nemmeno di casa e se penso che fino ad una settimana fa ero dall’altra parte del mondo mi viene da ridere. Il nuovo video è stato girato da Martina Pastori insieme a Jamie Robert Othieno e le foto invece le ha scattate Anna Adamo.
Ringrazio voi per la pazienza e il mio staff per il lavoro svolto. Comunque guardatevi attorno, perché manca poco e sto tornando.»
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”