Connect with us

News

Wello Zeta&Garelli Beats insieme per ‘Spicco Il Volo’!

Pubblicato

il

Volare. Azione desiderata, fraintesa, voluta,raggiunta e persa in un attimo. Non è facile approfondire, va trattata con i guanti. Ma qualcuno oggi dimostra che osare, talvolta porta bene.

Wello Zeta. ‘Spicco il Volo’ è il titolo del nuovo brano. I primi secondi di play mettono in luce la produzione stellare by Garelli Beats. Il video accompagna le parole, e se vanno di pari passo è solo perché sia il testo che le riprese, parte sonora e visiva, sono un passo avanti a tutto.

Un periodo in cui tutti desiderano spiccare il volo, toccare il cielo, e nessuno fa propri i rischi che l’azione comporta; nessuno comprende cosa significhi sorvolare le proprie paure, essere soli con l’aria.

La solitudine tipica del lupo, sarà per questo che Wello Zeta pare essere tanto capace di gestire le parole che pronuncia. Ci è quasi complicato stargli dietro, sono concetti messi in fila, ordinate verità che si susseguono senza pause.

L’artista non si pone freni, non si controlla, non si tiene nulla, agisce d’istinto. Per questo diventa facile comprenderne l’ottica, e chi ascolta ha la libertà di accorgersi di quanto sia difficile lottare per un desiderio tanto vicino quanto irraggiungibile.

Il video aggiunge un immaginario preciso a quanto descritto sopra, un lavoro minuziosamente curato da Giammarco Boscariol.
Il giudizio completo risulta più che positivo, una traccia da scoprire, che incuriosisce riguardo l’operato futuro e passato dell’artista.
A voi la sentenza finale.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company