Connect with us

News

Zinghero e Akira pubblicano il primo episodio di BLOCCO STORIES: scopri gli ospiti

Pubblicato

il

Annunciata con un teaser lo scorso 25 Settembre, è ufficialmente fuori la prima puntata di Blocco Stories, la nuova rubrica interamente realizzata da Zinghero Akira Beats. Con questo progetto si stravolge il concetto di intervista; basta personaggi montati a tavolino e domande preparate ad hoc: parla la strada. Blocco Stories vuole raggiungere nuovi livelli in maniera completamente innovativa e controcorrente. Zinghero ed Akira, intervisteranno gli artisti del panorama rap italiano per far emergere l’unica cosa che conta veramente: la verità. Nessun trattamento di favore, parlano i fatti.

“Alcune cose nascono per essere indissolubili, il rap e la strada sono uno di queste. In America, in Francia, in Inghilterra… ovunque il rap è partito per strada ed è arrivato nei club, nelle boutique. Noi in italia abbiamo fatto l’esatto contrario lo abbiamo fatto partire dalle boutique, dai club, ma il rap appartiene alla strada e sarà per strada che andremo ad intervistare i portavoce dell’underground italiano”

A dare il via a questa originale, quanto necessaria, serie di puntate ci sono L’Elfo, rapper Catanese, e Inoki, caposaldo del rap Italiano
Blocco Stories é il punto di inizio, per quello che sembra essere, un nuovo modo di portare informazione, diretto e schietto. 

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company