Connect with us

News

Ame 2.0 con Nerone ecco il video singolo “Don’t Stop”

Pubblicato

il

E’ uscito sul canale YouTube di Ame 2.0 il video ufficiale di “Don’t Stop“, singolo che anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico 2.0 mixtape e che vanta la collaborazione di Nerone, noto artista di Milano, il tutto accompagnato dalla produzione di VIXI, producer talentuoso di Torino.

Il brano non ruota attorno ad un concetto principale, ma l’abilità dei due rapper è contraddistinta dalle punchline e dalle barre hardcore che si legano con le linee di basso del beat di Vixi, molto cupe e profonde.

Guarda “Don’t Stop” il video di Ame 2.0 con Nerone

2.0 mixtape è il nuovo progetto di Ame2.0, realizzato durante tutto il 2020 e che avrà vita nel 2021.Mantenendo sempre lo stile che lo contraddistingue, quello del tech boy, per la prima volta Ame propone una versione più ampia del suo personaggio, pubblicando un Mixtape composto da 19 brani, con all’interno varie collaborazioni tra rapper e produttori di Milano, Torino e Palermo. Il progetto propone tanti generi e Mood diversi, variando dal rap Classic all’ elettronica, dal rock alla musica House, così da garantire un’offerta più ampia per chi ascolta.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company