Connect with us

Belly Button

Belly Button entra in Honiro Rookies!

Pubblicato

il

Belly Button, all’anagrafe Sergio Gabriele Bruni, è il nuovo talento pop di casa Honiro Rookies.
Il nome d’arte fa riferimento alla “prima ferita” di ogni essere umano: l’ombelico. 

Grazie alle sue canzoni, Belly Button riesce a cicatrizzare le ferite della sua anima, affrontando frontalmente le proprie fragilità.

Classe ’97, Sergio si dedica alla musica classica a 9 anni perché non è bravo negli sport. Tra arpeggi e scale, nella sua cameretta ascolta e balla anche le grandi star del momento: Lady Gaga, Justin Bieber, Ed Sheeran, sognando segretamente di diventare come loro. 

A questi ascolti si aggiungono anche i re del pop italiano Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Jovanotti. La scintilla creativa di Sergio si accende a un contest di scrittura del liceo. Compone la sua prima canzone perché la musica può diventare un’arma per vincere la sua timidezza e poter socializzare con i suoi compagni. Da lì non smette più di scrivere.

Nel 2016 incontra il produttore Mario Romano (in arte Monakos, produttore di alcuni successi come “6 Am” di Briga)  ed è amore a prima vista. Grazie alla sua guida, immersi nella magia e nella calma dei monti Simbruini, nasce il progetto Belly Button.
Iniziano ad affinare il talento di Sergio e a modellare canzoni cariche di elettricità e delicatezza allo stesso tempo con un sound fresco e moderno. 

Il singolo d’esordio “Non mi sopporto più” prodotto da Monakos esce il 14 maggio in radio e nei digital stores link per il pre-save

Segui Belly Button:
Instagram

Condividi sui social

Belly Button

Belly Button | Solo Per Sentirci Meno Soli

Pubblicato

il

https://bfan.link/solo-per-sentirci-meno-soli
Condividi sui social
Continua a leggere

Belly Button

“Non Pensi A Noi” è il nuovo singolo di Belly Button

Pubblicato

il

Da

“Non Pensi A Noi” è il nuovo singolo di Belly Button, in uscita il 6 luglio per Honiro Rookies su tutte le piattaforme streaming

Prodotto da Monakos, il brano racconta il sentimento della gelosia e degli effetti rovinosi che causa a chi la prova. 

Un’emozione forte raccontata attraverso l’eleganza del pop e l’energia del rock, in un pregevole equilibrio creato da strofe delicate e da ritornelli esplosivi, con chitarre distorte e graffianti.
Protagonista è soprattutto la voce di Belly Button capace a dare le giuste dinamiche e interpretare il suo testo con una forza straripante. 

Secondo Belly Button: “Non pensi a noi è l’inno della gelosia infondata. 
Attraverso il racconto di una situazione semplice ma evocativa, ho provato a raccontare un dubbio che probabilmente tutti noi abbiamo provato in qualche modo almeno una volta.
La tua ragazza ti scrive che esce con le amiche. 
Intanto stai a casa, compagno di stanza delle tue insicurezze e della tua emotività esagerata.
Partono così tutti i film mentali possibili e la chitarra, come un diavolo, ti suggerisce che lei di sicuro non sta pensando a voi in quel momento.”

Condividi sui social
Continua a leggere

Belly Button

Belly Button: “Non mi sopporto più” Un singolo d’esordio carico di energia e potenza

Pubblicato

il

Da

“Non Mi Sopporto Più” è il singolo d’esordio di Belly Button, in uscita per Honiro Rookies il 14 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali

È una canzone carica di energia, con cui il giovane artista romano si stacca di dosso tutte le sue insicurezze e le difficoltà nell’accettarsi, imperfezioni comprese.
Il testo nella sua semplicità, riesce a raccontare con straordinaria concisione la sincerità e l’animo cristallino di Belly Button

Prodotta da Mario Romano (in arte Monakos), “Non Mi Sopporto Più” ha degli arrangiamenti potenti ed evocativi, che accompagnano con grande raffinatezza la forza interpretativa di Belly Button, soprattutto i suoi ritornelli graffianti ed esplosivi. 

Per Belly Button: “Non mi sopporto più è un vero atto di ribellione contro me stesso. La scintilla è scattata con il primo lockdown. Oltre a sentirmi particolarmente solo, mi sono trovato a fare i conti con me stesso. Quando mi guardavo allo specchio, con addosso lo stesso pigiama per giorni, vedevo tutte le insicurezze e le paure. Non mi piaceva per niente e sentivo che l’unico modo per uscirne, per liberarmi, era togliere tutti i filtri. Questa canzone è uno spogliarmi di tutte le sovrastrutture che non sopportavo più.”

Realizzato da Lorenzo Piermattei, il video racconta il senso di prigionìa che l’artista ha vissuto durante questa pandemia. Le paure e le fragilità di Belly Button sono state rappresentate da una gabbia in legno in cui si trova recluso. 
Il senso di affondare nei propri problemi è stato invece riprodotto stupendamente da teche d’acqua in cui Belly Button affoga. 
Nel video emerge anche tutta la carica e forza che questo artista riesce a dare nella sua voce e in testi di una chiarezza limpida

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company