Connect with us

News

Bullshit il nuovo singolo di Sick Boy Simon con gli ONYX!

Pubblicato

il

È online da sabato 31 Ottobre Bullshit, il singolo che segna il ritorno di Sick Boy Simon. Il rapper, beatmaker e producer sardo, negli ultimi dieci anni ha calcato alcuni fra i più interessanti palchi della scena underground nazionale ed internazionale.

Il brano è in collaborazione con gli ONYX, leggendaria band newyorkese. Il featuring è nato nell’ottobre del 2017. A valle dell’unica tappa sarda degli ONYX, portati al Cueva Rock di Quartucciu. Proprio qui Simone Lumini, in arte Sick Boy Simon è stato open act e coorganizzatore dell’evento.

Il brano è nato ed stato registrato durante una serata trascorsa in studio di registrazione nei sei giorni di dayoff che la band del Queens ha passato a Cagliari in compagnia di Sick Boy Simon.

La traccia è accompagnata da un videoclip cartoon che guida la traccia con la sua ambientazione fatta di street art, vita di strada e iconografie riconducibili alla cultura dello skateboard.

Frutto di nove mesi di collaborazione fra Sick Boy, artisti e professionisti che hanno costruito le scene frame per frame con centinaia di tavole, caratterizzate da un tratto veloce, nervoso, schiacciato, schematico.

Stefano Cirina, l’head designer del progetto ha regalato al videoclip il suo background di writer e fumettista. Luca Devinu, graphic designer affermato nella scena nazionale e internazionale si occupato delle tipografie originali. Pierfrancesco Carta della motion graphic e Roberto Ortu, art director e curatore del progetto, di interconnettere tra loro i diversi professionisti.

Qui si seguito potete ascoltare Bullshit il nuovo singolo di Sick Boy Simon in collaborazione con gli ONYX. Il singolo, oltre ad essere disponibile su Spotify, è tutte le principali piattaforme di streaming.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company