Connect with us

News

“Clito” nel suo nuovo singolo Madame descrive la sua vita

Pubblicato

il

Esce oggi, venerdì 5 Novembre, “Clito” il nuovo singolo di Madame.

Si percepiva l’arrivo di novità in campo musicale da quando Francesca, in arte Madame, aveva deciso di cancellare tutti i post del suo profilo Instagram. Il 3 novembre poi, la cantante ha dato confermato l’idea ipotizzata dai suoi fan, annunciando l’uscita di questo suo nuovo brano.

Dopo le numerose collaborazioni con altri artisti, come quella con Marracash per “Madame” il pezzo contenuto nell’album “Persona”, la partecipazione in “Defuera” con Ghali, e dopo aver preso parte a “Fuoriluogo” di Ernia, Madame torna grazie ad un singolo con cui vuole raccontare il suo passato impersonificando la sua vita.
La cantante quindi, decide di sfruttare la metafora di una donna per rappresentare la sua storia e condividere con il suo pubblico il proprio vissuto.

“Clito è senza dubbio una delle mie canzoni preferite tra quelle che sono uscite. È una canzone allegorica. Ho deciso di paragonare la mia vita ad una donna. Con questa donna ho una relazione sentimentale, amorosa, sessuale, ma lei abusa di me, mi fa del male. In un periodo brutto, abbastanza buio della mia vita, ero veramente piena di rabbia e quindi ho sfogato con parole violente, termini crudi, anche volgari, quello che era un po’ il mio istinto. Al posto di darmi sempre la colpa ho deciso di dare la colpa a qualcun altro, in questo caso alla mia vita, alla sfortuna.”
Queste le parole con cui si esprime Madame, raccontando il suo singolo (nelle storie del profilo Instagram di Genius Italia.)

“Clito” di Madame, è stato prodotto da BIAS.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company