Connect with us

News

“E’ vero amore” il singolo di Cristina Venturino

Pubblicato

il

“E’ vero amore” questo il titolo del singolo di Cristina Venturino disponibile dal 24 luglio 2020 su tutte le principali piattaforme musicali.

Il videoclip del brano, girato dalla VideoMaker Chiara Cirelli, è visibile dal 3 Luglio sul canale YouTube dell’artista.

Il brano, pubblicato e arrangiato dall’etichetta LoVi Records Label, non è il primo pezzo della cantante. Cristina Venturino, infatti, pubblica canzoni fin dal 2012. L’artista veneta, questa volta, ha attirato l’attenzione del suo pubblico grazie ad un brano che tratta di un tema per lei particolarmente importante e significativo ovvero l’amore.

Chi è Cristina Venturino? Conosciamo meglio la sua biografia

Cristina Venturino nasce il 7 febbraio 1990 a Villafranca di Verona, in Veneto. Caratterizzata fin dai primi anni, da un’impronta caratteriale ostinata e parsimoniosa con un’autentica predisposizione artistica. Compiuti i 15 anni si avvicina al mondo della musica iniziando a scrivere testi che presto, con l’aggiunta di arrangiamenti e basi musicali, diventeranno canzoni. Le tematiche trattate nei brani della ragazza sono le più vaste, dai cuori infranti e le delusioni d’amore fino ad arrivare all’umanità moderna e l’incapacità di perseguire l’amore puro. Proprio in merito a questo ultimo argomento, a luglio del 2020, Cristina Venturino pubblica “E’ vero amore”. Brano nel quale l’artista si riconosce maggiormente. La cantante però, non si limita solo ai brani musicali, nel 2017 infatti ha pubblicato il suo primo libro intitolato ” “binario 3 – gli occhi su di te ma il cuore da un altra parte” 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company