Connect with us

News

Cromo: online il video di Cristo

Pubblicato

il

È online il  video di “Cristo”, il nuovo singolo di Cromo che, uscito il 19 marzo, rappresenta una sorta di “resurrezione”,  una nuova fase della sua vita dove non nasconde la sua rabbia nei confronti di chi non ha creduto in lui e la voglia di rivincita e successo.

Il video per la regia di Federico Merlo si basa su un mood street rap diretto e curato nei dettagli, che enfatizza il tono della canzone e restitu­isce l’immagine dell’artista pulita e potente.

Il brano parla del “flow da premo Nobel”, della voglia di “buttare giù i locali manco fosse Cristo” e del sogno “Ferrari Rossa” che si ripromette di cavalcare , tutte metafore di un cambiamento in atto e di una nuova rinascita. Ogni elemento del video rappresenta un‘immagine simbolica: la Croce la Resurrezione, la Ferrari l’affermazione, le pistole giocattolo il guardarsi e difendersi dai falsi amici.

“Cristo è la mia Resurrezione, ho sentito il bisogno di abbandonare il mio passato per poter rinascere oggi, ringrazio tutto il mio nuovo team che ha creduto in me dall’inizio e Warner per avermi affiancato e dato fiducia. Sto tornando più forte che mai!”- racconta Cromo

“Cristo” è il primo singolo di un nuovo album di inediti di prossima pubblicazione.


Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company