Connect with us

News

Dani Faiv: dopo l’album di esordio rilancia a stretto giro con “Gameboy Color”

Pubblicato

il


‘Gameboy Color’ è il nuovo pezzo di Dani Faiv. Dopo i consensi di critica e pubblico ricevuti con l’album di esordio, ‘The Waiter’, uscito lo scorso maggio, il talento di Machete Empire Records per tre mesi si è diviso tra casa e studio concentrandosi sulla musica e ora si rifà  vivo con questo brano che segna una svolta a livello musicale e di immagine e immaginario. Non a caso il producer è tha Supreme, talento classe 2001 che ha usato proprio i suoni del Gameboy per realizzare la base del pezzo. Dani Faiv pochi mesi fa è rimasto colpito dal lavoro di tha supreme e lo ha contattato per collaborare: Gameboy Color è il primo frutto di questo connubio ed è una versione originale della trap, con atmosfere completamente in controtendenza rispetto ai canoni di questo stile.



Gameboy Color è la prima anticipazione di un nuovo progetto di Dani Faiv targato Machete Empire Records. Il video è diretto da Greezweed e Andrea Folino.



Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company