News
Elettra Lamborghini torna con “Pistolero” la sua nuova summer hit

È un fischio western, unito al coretto sospirante divenuto ormai cult, a sancire l’atteso ritorno sulle scene musicali di ELETTRA LAMBORGHINI: l’iconica artista da milioni di streaming, protagonista della musica italiana e non solo, amatissima dal suo pubblico, oggi, venerdì 4 giugno torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con un nuovo irresistibile singolo, PISTOLERO (Island Records).
A un anno di distanza da La Isla, brano che ha decretato Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini tra le regine indiscusse dell’estate 2020, Elettra ha pubblicato una nuova canzone che ha il sapore di una super summer hit.
Vulnerabile al fascino del bandolero, il cattivo ragazzo antieroe per eccellenza, con PISTOLERO Elettra sfodera un brano da heavy rotation, dalle sonorità trascinanti e dal ritornello killer
“Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale”
che entra in testa sin dal primo ascolto.

Le liriche, catchy e scanzonate, sembrano pensate per riempire le caption Instagram dei primi scatti dell’estate Venti Ventuno:
“Te amo te quiero tequila / balliamo toda la noche o toda la vida”
è la formula perfetta per dar voce alle nostre infuocate avventure estive, che possono accendersi una sola notte o divampare in eterno.
PISTOLERO di Elettra Lamborghini, freschissima sferzata di pop su base dal beat latino, è un favoloso cocktail dal gusto estivo, una vodka sour da consumare in spiaggia alla luce dorata del tramonto per placare la sete di musica tutta da ballare.
Milano, 10 giugno 2021. Con l’immagine di una contesa amorosa che assume i toni di un duello alla Sergio Leone, si apre il videoclip del nuovo irresistibile singolo di ELETTRA LAMBORGHINI, PISTOLERO, la super summer hit che a distanza di pochi giorni dalla release (per Island Records) sta già facendo scatenare l’Italia.
Il video, diretto da Fabio Jansen e disponibile sul canale YouTube dell’iconica artista da milioni di streaming, è un viaggio surreale che combina le atmosfere desertiche della cinematografia western a quelle più futuristiche e da saloon, dove c’è spazio per cactus a tinte rainbow e auto fiammanti pronte a volare verso il primo summer party.
Catchy e scanzonate, come le liriche di PISTOLERO, le nuvole maculate a far da sfondo alla conturbante Elettra in versione cowgirl, mentre sfreccia in cielo a bordo di una rivoltella in compagnia di un aitante pistolero.
Le sequenze scorrono lisce come una vodka sour fino al ritornello killer Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale, in cui Elettra e la sua crew di sexy ballerine sfoderano una coreografia tutta curve, camperos e cappelli western, che si candida già ad essere nuovo tormentone su TikTok. Bang!
-
News3 mesi fa
FLAZA feat. SISO, fuori ora il nuovo singolo “NA NA NA”
-
News3 mesi fa
BON TON: Drillionaire riunisce Sfera,Lazza e BLANCO per il nuovo singolo
-
News2 mesi fa
DJ SHOCCA torna con “EL CLÁSICO” feat. ELE A & GUÈ
-
Intervista2 mesi fa
NAHAZE ci trascina nel suo nuovo singolo “KIDDO”: “Ho voluto raccontare il desiderio di essere amati”
-
News2 mesi fa
Dopo aver collaborato con DJ SHOCCA e GUÈ, ELE A torna con il nuovo singolo “TENNIS CLUB”
-
Intervista3 mesi fa
LUDOVIQUE racconta il suo singolo “DIMMI”: “Questo brano rappresenta la mia rinascita”
-
News2 mesi fa
MARRACASH: due nuovi artisti nella line-up di MARRAGEDDON!
-
Vetrina2 mesi fa
“FULL CONTACT MIXTAPE VOL. 1” IL DISCO DI INEDITI DEI VINCITORI DEL FULL CONTAT CLASH