Connect with us

News

E’ una “Bella Storia” il nuovo singolo di Fedez

Pubblicato

il

“Bella storia” il nuovo singolo di Fedez, fuori da venerdì 25 settembre, è disponibile su tutti i digital store.

«Se proprio devo cucirmi addosso un simbolo voglio essere quello della pace. Siate gentili, la violenza non ha mai fatto ridere. Mai sottovalutare l’amore: siamo ancora vivi no? E allora usiamolo questo cuore»

Con queste parole, pronunciate in un breve video postato su Instagram, Fedez aveva anticipato il brano sui social. Grazie a questo nuovo pezzo, l’artista vuole esprimere il desiderio di cimentarsi in una relazione nella quale si riesca a vivere intensamente ogni istante e valorizzare ogni occasione.

View this post on Instagram

“Bella storia” fuori questa notte ☮️

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Dopo le sonorità ispirate agli anni ’90 che hanno caratterizzato i suoi 4 brani del 2020 “Le Feste di Pablo”, “Bimbi Per Strada”, “Problemi con Tutti (Giuda)” e “Roses” remix di Saint Jhn, il rapper decide di fare un ulteriore passo indietro nel tempo e, con questo nuovo singolo, omaggiare gli anni ’80. Ma, il cambiamento, non è solo musicale per il cantante. I fan infatti hanno assistito anche ad un cambio di look del rapper che, in occasione di questa sua nuova uscita discografica, ha deciso di tingersi i capelli dei colori dell’arcobaleno e rasarsi il simbolo della pace sulla nuca.

Fedez inoltre ha voluto aspettare l’uscita del suo singolo “Bella Storia” in diretta sui social in compagnia dei suoi fan, raccontando : «Con Stefano Clessi e Dargen D’Amico siamo andati in studio e abbiamo iniziato a fare tanti pezzi. Tra questi c’era anche “Bella storia”, l’abbiamo scritta circa un anno fa»

Alla produzione del brano ci ha pensato D.whale mentre, la cover, è ispirata all’artista italiano Eugenio Carmi.

Di seguito il videoclip ufficiale di “Bella Storia”, diretto da Simone Peluso. Buona visione!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company