Connect with us

News

Fuori ‘Prima o Poi’, il nuovo videoclip di Astol

Pubblicato

il

‘Prima o Poi’ è il nuovo singolo di Astol prodotto da Jeremy Buxton. La canzone anticipa il nuovo progetto del rapper di Roma, in uscita nel 2017.

«Il singolo – dichiara Astol in esclusiva per Honiro – racconta di una love story quasi "clandestina", nata di nascosto durante un’altra relazione e che diventa sempre più forte quando questa sembra stia per giungere al termine.
Quello che all’inizio appare come un banale tradimento diventa quasi l’unica certezza, la sola sicurezza che resta nella vita del cantante in un momento di incertezza. Un amore che inizia senza pretese, rivelandosi solo in un secondo momento coinvolgente, fino a sembrare una relazione ufficiale, un amore sincero, prima o poi.
Girare il video con Emanuele
(Pisano N.D.R.) e i ragazzi di Honiro Factory è stata una bella esperienza, continuo a ringraziarli per la loro disponibilità nel soddisfare le mie richieste e per la loro professionalità sul set. Riescono a valorizzare l’immagine dell’artista in maniera incredibile, perfette le scenografie che fanno da sfondo al video. Mi sono trovato benissimo e questo video sarà sicuramente il primo di una lunga serie!»

Il videoclip di ‘Prima o Poi’ è stato girato a Roma e negli Honiro Studios da Emanuele Pisano per Honiro Factory. Buona visione!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company