Connect with us

News

Gli psicologi, il loro “Incubo” con Dardust sembra più un sogno!

Pubblicato

il

Il nuovo singolo degli Psicologi prodotto da Dardust si chiama “Incubo”: ci racconta di come non sia facile voltare pagina e guardarsi dentro. “Mi ritrovi con le paranoie dentro a un bilocale. Ho scritto cose, fanno male, ma ‘sto dolore fa male: se mi parli di emozioni, non riesco più a respirare” (Incubo- Psicologi feat Dardust)

Abbiamo imparato già con Madame e Anna (e non solo) che l’età è solo un numero, per questo agli “Psicologi” (entrambi del 2001, anche titolo del loro primo EP) non manca la maturità per fare quel testo che ti fa chiudere gli occhi e pensare ai “Vicoli ciechi come me quando ti vedo in giro e questo vento non mi lascia fare neanche un tiro” (Incubo- Psicologi feat. Dardust)

Forse è la tranquillità del tono di voce con cui gli Psicologi parlano di incubi e amori finiti che rende ancora più reale il dolore insito nel singolo.

“Ho fatto un incubo ed ero da solo e sembrava non sapessi chi sono. La tua voce non aveva quel suono. Cosa si prova a saltare nel vuoto?” (Incubo- Psicologi feat. Dardust).

Ascolta “Incubo” su Spotify il nuovo singolo degli Psicologi prodotto da Dardust!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company