Connect with us

News

Il Tre: Il video dell’ultimo singolo è una “PIOGGIA” di emozioni

Pubblicato

il

IL TRE (nome d’arte di Guido Senia) ha annunciato il suo album d’esordio “ALI” in uscita il 19 febbraio. E la notizia non solo ha creato grande interesse sui social con tantissimi like e commenti ma ha portato l’album in preorder al n.1 dei principali store (Amazon, Ibs e iTuns) creando un forte interesse per questo atteso debutto.

Dopo il successo del singolo “Te lo Prometto”certificato Platino per le vendite e tra i brani più popolari di Tik Tok, l’album è stato anticipato brano “Pioggia”, il cui video è online da oggi. Il video è prodotto da Borotalco.tv per la regia di Simone Mastronardi e Mattia Riccio.

“Pioggia” è l’ultimo brano inserito nell’album. È estremamente personale. E’ un insieme tra i problemi adolescenziali, la necessità della ricerca di sé stesso, la paura di crescere. I problemi sentimentali, gli errori e la sensazione di essere come una bomba pronta a scoppiare.

Con temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni ha dimostrato di portare un suo proprio modo di farsi strada nella musica.

Tutto questo è racchiuso nel suo primo album “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”. Il disco è in uscita il 19 febbraio e in preorder da oggi.

L’album è disponibile in vari formati, oltre alla versione standard fisica e digitale, verrà venduto anche autografato, in una speciale edizione per Amazon con cd e T-shirt, un’altra con cd e un evento “Italian Graffiti” su LiveNow e Q&A e in formato vinile numerato con poster e dedica.

“Ali” è un guardarsi indietro e in avanti prima del grande salto. È una presa di coscienza di cosa si è guadagnato e di cosa si è perso. L’onestà con cui Guido racconta le sue fragilità, è uno schiaffo per tutti coloro che non vogliono fare i conti con sé stessi. È la voce per quei ragazzi che non hanno la forza di urlare. È un abbraccio, per chi non ha un posto in questo mondo. Sono le ali per accettarsi, credere nelle proprie qualità, sognare in grande e riuscire a spiccare il volo.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company