Connect with us

News

Joe Scacchi con Rosa Chemical nel singolo “Bitch”

Pubblicato

il

Esce oggi venerdì 19 giugno il nuovo singolo di Joe Scacchi, “Bitch” in collaborazione con Rosa Chemical e disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali per Pluggers e LuckyBeardRec.

La canzone segna la prima collaborazione tra i dei due artisti che sono tra le migliori novità del panorama musicale italiano, su una produzione a quattro mani degli astri nascenti No Label e Nikeninja. Un unione di quattro personalità forti e distinte che si amalgamano in un brano crudo, potente con sonorità violente e scure.

“Bitch” nasce originariamente come pezzo tra Joe Scacchi e No Label che hanno pensato poi di invitare Rosa Chemical e Nikeninja vista l’atmosfera creata con la prima versione. Una volta mandata la strumentale, l’artista di Torino – che il mese scorso ha pubblicato il suo album di debutto “Forever” – ha scritto e registrato nel giro di 24 ore la sua strofa a cui poi si è aggiunta la produzione di Nikeninja a dimostrazione dell’unione forte che c’è nella nuova scena anche tra le collaborazioni inedite.

“Da questa merda sono dipendente, ho alzato K da indipendente, vendevo K da quindicenne”

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company