Connect with us

News

“Mi accendo” è il nuovo singolo di Brusco e Gemitaiz!

Pubblicato

il

Sai quella canzone che fa “Non invecchia mai chi fuma l’erba della giovinezza” che mettono sempre nelle discoteche in chiusura quando rimani tu e il tuo amico che si era addormentato sul divanetto dietro la consolle? Ecco, il cantante di quella canzone è Brusco! Ma Brusco non è solo questo: ad anticipare il suo nuovo album sono stati i due singoli “Isola di plastica” e “Mi accendo” in collaborazione con Gemitaiz e sulla produzione di Frenetik&Orang3.

“Torno vivo per un attimo rimettetemi giù. Ho creduto nel miracolo-o-o, era una serie TV. Niente di più, niente di meno chiedo solo un po’ di calma piatta, Mar Tirreno allora ascolta il mio piano che non è un piano, ma un Bose. Lo metto a tutto volume così dopo vediamo come stanno le cose e combatto con un drago che mi fa accendere e poi muore ” Brusco in “Mi accendo”

La chill mood che ti procura una nuvola di fumo la trovi descritta in questo nuovo singolo, in particolare nella strofa di Gem:

“Siamo in strada ma mai in centro. Vieni adesso, non fai in tempo. Bruciamo come il sole sotto il segno del G-Stoned. Yea, re-te-te. Lei che balla sotto casa, un flashbck Ventuno, Blackjack con la presa bene nel backpack l’accendiamo senza sbatti, uoo. Siamo rimasti quattro gatti, uoo. Però con zero rimpianti” Gemitaiz in “Mi accendo”

Ascolta “Mi accendo” su Spotify, il nuovo singolo di Brusco e Gemitaiz!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company