Connect with us

News

NASHLEY: fuori ora il nuovo album “OSIRIDE”

Pubblicato

il

E’ disponibile da oggi, venerdì 4 marzo, “OSIRIDE” (Ventidiciotto, under exclusive license to Believe Artist Services) il nuovo album di NASHLEY.

Sempre da oggi sarà in radio “Senza Vertigini” feat. Fasma, un brano dalle sonorità rock accattivanti per un duetto tanto inedito quanto sincero, nato da una lunga chiacchierata tra Nashley e Fasma nel corso di un viaggio a Roma.

A proposito del brano e della collaborazione, Nashley commenta:
La canzone racconta delle difficoltà di chi, alla scoperta di nuovi stimoli e di nuove emozioni, ‘non prova più brividi’ e va alla ricerca di qualcosa di sempre più estremo. Un vero e proprio grido generazionale”.

Amore, invidia, devozione ma anche rinascita. I sentimenti si evolvono, mutano e molto spesso si confondono. In questo viaggio iniziato con i capitoli “SETH” e “ISIDE”, l’unica soluzione per NASHLEY per giungere al cambiamento è stata quella di passarci attraverso proprio come ha fatto Osiride lungo il Nilo. 

Tracklist

13 le tracce che compongono il disco e che vedono la partecipazione di alcuni ospiti d’eccezione: nomi di spicco della scena urban e pop italiana, a conferma del nuovo percorso di contaminazione di generi che NASHLEY ha deciso di compiere con “OSIRIDE”. 

Tra amicizie storiche e nuove collaborazioni, questi i featuring e la tracklist che compongono l’album:

  1. Ali (prod. Movimento)
  2. Giovane e triste (prod. Movimento)
  3. Senza Vertigini feat. Fasma (prod. Movimento, GG)
  4. Rosa (prod. Mameli)
  5. Sempre di più feat. IRBIS 37 (prod. Movimento)
  6. Amsterdam (prod. Movimento, Laguna)
  7. Perdermi di nuovo feat. Anna Tatangelo (prod. Giordano Colombo)
  8. Catene (prod. Movimento)
  9. Fuori città feat. Jake La Furia (prod. 2nd Roof, Movimento)
  10. Goodbye (prod. Giordano Colombo)
  11. Baby la smetti feat. Tancredi (prod. Giordano Colombo, Movimento)
  12. Tutto o niente (prod. Movimento)
  13. Duemila Treni (prod. Giordano Colombo, Movimento)

Per ogni viaggio che termina c’è una nuova avventura che bussa già alla porta. Ho passato un anno a scavare tra i miei angoli più bui per trovare un po’ di luce ed ho capito che tutte le emozioni che cercavo di sopprimere erano in realtà quelle da lasciare libere – racconta Nashley a proposito di “OSIRIDE”Ho smesso di fare quello che pensavo le persone si aspettassero da me e ho iniziato a mischiare le carte, dando vita a un flusso creativo che seguisse prima di tutto il mio istinto. Ho dovuto infatti guardare in faccia l’inferno, per imparare a vivere nel paradiso. Sono dovuto morire per rinascere, come Osiride”. 

“NASHLEY – DAL VIVO TOUR”

L’artista è pronto a portare la sua nuova musica anche sui palchi dei club italiani nel corso del suo “NASHLEY – DAL VIVO TOUR”! Queste le date aggiornate degli appuntamenti live organizzati da BPM Concerti e Trident Music: 

17 maggio  2022 -LARGO VENUE – ROMA 
(recupero data del 10 febbraio 2022)
18 maggio 2022 – SANTERIA TOSCANA 31 – MILANO 
(recupero data del 17 febbraio 2022)
27 maggio 2022 – NEW AGE – RONCADE (TV) 
(recupero data dell’11 febbraio 2022)
31 maggio 2022 – HIROSHIMA MON AMOUR – TORINO 
(recupero data del 18 febbraio 2022)

Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date, i biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita.

Condividi sui social

News

Gli Stunt Pilots tornano con il singolo “GET ROWDY”

Pubblicato

il

“GET ROWDY” è il nuovo singolo degli STUNT PILOTS, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 18 aprile per Island Records/Universal Music Italia.

Dopo il loro Ep d’esordio “THE TAKE OFF”, gli STUNT PILOTS tornano con un brano carico di adrenalina, un inno alla ribellione e all’anticonformismo che, accompagnato dalla forza del sound della band, invita alla non omologazione.

Il trio composto da Zo Vivaldi, Moonet e Farina ancora una volta regala un suono inedito nel panorama italiano che attinge al rock, al punk e al funk d’oltreoceano, con cambi insoliti e reference inaspettate, una commistione di generi che insieme creano uno stile unico e dal grande impatto.

““GET ROWDY è una mobilitazione, un assetto, una chiamata all’unione collettiva. Il brano è un viaggio adrenalinico, vogliamo portarvi sopra le nuvole con i nostri suoni energici accompagnandovi tra cambi di sezioni musicali repentine quasi ADHD, il tutto tradotto in un testo che strizza l’occhio ai Rage Against The Machine ma riportato al presente, alla nostra generazione”

Condividi sui social
Continua a leggere

News

TRESCA Y TIGRE fuori con “Jazmine”

Pubblicato

il

azmìn è il nuovo singolo del collettivo Tresca y Tigre, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da giovedì 17 aprile per Funclub.

Dopo la pubblicazione della traccia “Revoltosa” il collettivo torna con un brano che svela una nuova sfaccettatura del progetto. In spagnolo “gelsomino”, “Jazmìn” nasce in una notte insonne, in un momento di estrema vulnerabilità e apertura, dalla suggestione di spalmarsi l’olio di gelsomino sulla pelle: dolce, profumato, sensuale. È una canzone che parla di cuori rotti e desideri nuovi, di pelle, di tatto, di abbandonarsi al piacere anche nella tristezza, del piacere nella tristezza, della libertà di desiderare.

Tresca y Tigre è il progetto che nasce dall’unione della cantante e rapper italo colombiana Sicala e di Trampa, duo di produttori e sound designer. La collaborazione nasce a Torino verso la fine 2023, dando vita ad un universo nel quale si amalgamano la vena hip hop e soul di Sicala con la sperimentazione elettronica di Trampa.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

“Venire” è il nuovo singolo di Masamasa

Pubblicato

il

“Venire” è il nuovo singolo di Masamasa, disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 17 aprile per peermusic ITALY.

L’artista torna dopo la pubblicazione di ”ALTA FEDELTA’”, l’ultimo album, progetto che aveva proposto la rivisitazione contemporanea delle sonorità vibranti e mediterranee che hanno caratterizzato il panorama musicale campano negli anni d’oro dell’Italo Funk, seguito dall’uscita del doppio singolo “L’estate tutt’a un tratto” e “Che vita”.

Venire” parla dell’effervescenza di un amore estivo: conoscersi subito ed aversi senza fine, desiderarsi illimitatamente per poi esaurire ogni voglia di scoprire e la difficoltà di ammettere una delusione. Un brano che prosegue la sua cifra stilistica: un’anima romantica e cantautorale che si unisce a ritmi uptempo e funk.

“Con “Venire” torno a produrre in prima persona i miei brani. È una canzone che avevo da anni: credo che sia il brano su cui ho provato più versioni in assoluto, poi ho capito che andava fatta in una sola take con la band al completo. Ho voluto lasciare la coda strumentale intera perché fa parte di un discorso che inizia con le parole e finisce con la musica”

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company