Connect with us

News

Negre torna con il singolo ‘Lasciami Fare’: ‘Una Roba Nessun Dorma’

Pubblicato

il

Negré “ritorna più nuovo” con ‘Lasciami Fare’, un video effervescente e dinamico per le strade di una Roma caotica, alla quale si è affezionato tanto da renderla sfondo della sua ispirazione.

Franco Negré, debutta con la sua carriera solista nel 2005 – dopo il preludio iniziale con il crew Migliori Colori, esordendo due anni dopo con il disco ufficiale Nomi Cose e Città.

Dopo un lungo periodo di silenzio, intervallato da interventi saltuari sui social network, Negré si ripresenta in una nuova veste, proponendo un immaginario fresco e discostandosi volutamente da un’etichetta, che possa restringerlo ad un’unica corrente musicale.

Franco Negré fa musica e la fa mantenendo il suo stile, adattando il suo flow ad una base gonfia di groove ed eufonica, prodotta da Apoc, con un ritornello che, nella sua armonia e un pizzico di autotune, facilmente entra in testa e continua a ripetersi.

Una dichiarazione che è manifesto di un nuovo personaggio, che basa le sue radici su un fiero passato che fa parte di sé, ma viene rinfrescato da splendenti colori, una camicia e un passo sicuro.

Le rime che s’incastrano, giocando sul suono, sfruttando la profonda conoscenza lessicale dell’artista, si arrotolano veloci e ritmate, raccontando la sua assenza dalle scene ed annunciano una novità di cui la monotonia di questi palchi aveva bisogno.

L’artista con il singolo Lasciami Fare, torna con un impatto che lo introduce nuovamente alle orecchie del pubblico con una vigorosità spiazzante:

Francesco non si era perso anni fa,

Francesco crede in se stesso,

Francesco è tornato e lasciatelo fare “come cazzo mi pare a me”.

.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company