Connect with us

News

Nerone ci racconta la sua “Emme I” nel nuovo videoclip

Pubblicato

il

In un solo minuto e cinquantuno secondi, Nerone è riuscito a descrivere (elogiandola, ma non solo) Milano, la città che l’ha visto migliorarsi costantemente: partito dalle battle di freestyle vincendo per due anni consecutivi il Tecniche Perfette Regionale (nel 2011 in Veneto e nel 2012 in Lombardia) ed Mtv Spit, fino a ciò che è oggi.
La "Emme I" vista con gli occhi di Nerone è ciò che traspare a chi, come lui, l’ha vissuta in tutte le sue sfaccettature, vivendone i vari quartieri: il lato più ricco e "modaiolo", fatto di club, party, droghe di ogni genere, ma anche il ritrovarsi nello stesso bar con la compagnia di sempre nella zona in cui si è cresciuti. Milano la si ama e la si odia, contemporaneamente. Come ogni grande città, è in grado di accoglierti e farti sentire a casa, adattandosi alle tue necessità, ma “pesta più forte quando poi ti sgama a piangere”.

«Milano è mia, Milano è rap, Milano in taxi
Milano è Jake, Milano è Jack, Milano è Bassi
Milano è slang, Milano è in piazza per il derby
Milano è pacchi bianchi, soldi in nero e zone verdi
»

Nerone sceglie di celebrare con questo pezzo anche tre pesi massimi del Rap italiano, ovvero Jake La Furia, Jack The Smoker e Bassi Maestro.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company