Connect with us

News

News | Dopo l’esordio per Machete Empire, Kill Mauri rilancia con ‘Buonanotte Giacomino 4’

Pubblicato

il

 

Kill Mauri, sulla scia di ‘Nato Per Vincere’ (Machete Empire Records) – suo esordio ufficiale uscito il 26 novembre scorso all’interno del box del Machete Mixtape Gold Edition – pubblica in free download ‘Buonanotte Giacomino 4’, quarto volume del mixtape seriale con cui si è fatto conoscere prima nella sua Sardegna e poi nel resto d’Italia.

 

«Quando ho chiuso Nato per vincere – racconta il rapper classe 1989 originario del Sulcis – mi sono reso conto che ero in forma, che le strofe che scrivevo avevano tutte senso, che avevo voglia e bisogno di continuare a buttare giù rime e registrare cose nuove».

 

Così ‘Buonanotte Giacomino 4’ è stato realizzato tutto nell’ultimo mese, dall’uscita di ‘Nato Per Vincere’ a oggi. Kill Mauri ha curato tutta la parte artistica, selezionando le strumentali – sia edite statunitensi sia originali realizzate da Denny the Cool e Dres P – e mixando le tredici tracce. Per il master si è affidato a Low Kidd, sound engineer degli studi milanesi di Machete. Gli scratch sono a cura di Dj Slait. Tra gli ospiti al microfono invece c’è il cagliaritano Bruce Harper e i tre macheteros Jack The Smoker, Nitro ed En?gma. Lo stile di ‘Buonanotte Giacomino 4’ è quello tagliente e ruvido, tipico di Kill Mauri…

 

Il mixtape è disponibile in free download sul sito ufficiale di Machete. Una versione in cd in edizione limitata e con due bonus track (una prodotta da Stimena) sarà disponibile ai live di Kill Mauri e sulla sua pagina Facebook ufficiale.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company