Connect with us

News

News | Esce oggi ‘Un Bacio’ il nuovo album di Nayt, accompagnato dal video di ‘Sei Qui’

Pubblicato

il

 

Esce oggi, per l’etichetta VNT1 Records, ‘Un Bacio’, il secondo album ufficiale di William Mezzanotte, in arte Nayt. Anticipato a dicembre dal singolo ‘Spettri‘, ‘Un Bacio’ è il lavoro di un Nayt maturo e pienamente convinto della strada intrapresa. Nayt mette a nudo tutto se stesso in dieci tracce, per un disco che diventa quasi custode della sua interiorità.

 

L’album è la sintesi di un percorso iniziato due anni fa dal rapper Romano, che, in maniera decisa con ‘Six of Sixteen’ manifestava la volontà di discostarsi dai canoni vigenti della scena per regalare ai fan la parte più vera di sé. Dieci tracce, nessun feat. L’album è stato prodotto interamente da 3D e Skioffi, registrato, mixato e masterizzato al Bunker Studio. Un mese fa 5 fan, tra i primi a pre-ordinarlo, avevano avuto la possibilità di ascoltarlo in anteprima, da oggi è disponibile per tutti, ovviamente in copia fisica e sui digital stores.

 

Di seguito trovate il videoclip, realizzato da Mattia Di Tella, di ‘Sei Qui’ il singolo di lancio del disco prodotto da 3D e Skioffi.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company