Connect with us

News

Videoclip | Marracash ancora con Federica Abbate nel singolo ‘Niente Canzoni D’Amore’

Pubblicato

il

 

Dopo aver annunciato l’uscita di ‘Status – Vendetta Edition‘, disponibile in tutti i negozi di dischi dal prossimo 22 gennaio, Marracash non si ferma e rilancia con un nuovo singolo.

 

‘Niente Canzoni D’Amore’ è il secondo estratto dal nuovo album, dopo ‘Catatonica‘ il principe di Barona ci propone un brano d’amore, arricchito da un gran bel ritornello cantato dalla rivelazione Federica Abbate, con cui ormai forma coppia consolidata dopo la riuscitissima ‘In Radio‘, la hit uscita esattamente un anno fa.

 

Per certi versi è un Marracash in versione inedita, in quanto l’artista non è propriamente avvezzo alle canzoni romantiche «Erano anni che non scrivevo una canzone d’amore. – continua il leader di Roccia Music – Credo dal mio primo disco, nel 2008. Si chiamava banalmente "Solo Io e Te". Mi ero ispirato a Vasco Rossi e alla sua gigantesca "Siamo Solo Noi", ma ogni singola parola di quel pezzo era vera. Non ne scrivo spesso perché le canzoni d’amore, quando non sono "sentite", fanno schifo.
Forse neanche questa è una canzone d’amore….ma un’altra dichiarazione d’amore per me stesso. Forse è l’amore per me ADESSO. Forse è l’amore OGGI, per molti.
»

 

Queste le parole con cui presenta, attraverso la sua pagina facebook, il videoclip scritto e diretto da Trilathera.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company