Connect with us

News

News | ‘Il Clima Cambierà ‘, il video di Cranio Randagio che lancia l’ep ‘Love&Feelings’

Pubblicato

il

 

‘Love&Feelings’ è il nuovo Ep di Cranio Randagio prodotto con la supervisione di Squarta, disponibile da oggi 18 marzo per Rugbeats e tutti i digital stores.

 

‘Il Clima Cambierà’ è il nuovo video, il brano che sancisce definitivamente la collaborazione tra Cranio Randagio e Squarta. Nel video si riparte da dove ci si era lasciati in ‘Petrolio‘, primo singolo estratto da ‘Love&Feelings’.
La location è la stessa: troviamo Cranio Randagio solo in una landa desolata, ma arriva Squarta che prendendolo per mano lo porta con sè in un viaggio che rappresenta metaforicamente il cammino artistico che i due hanno deciso di intraprendere fianco a fianco.

 

‘Love&Feelings’ è il proseguimento del viaggio autobiografico iniziato con ‘0602-Crescere‘, album uscito lo scorso maggio in freedownload proprio su Honiro.it, che raccontava il percorso di crescita del rapper tra Roma e Milano. Se nel precedente disco si lasciava alle spalle gli affetti e la propria città senza sapere a cosa andasse incontro, in ‘Love&Feelings’ Cranio Randagio riparte dalla crescita maturata in questi anni in cui la musica è ufficialmente diventata qualcosa di importante.

 

Sette brani che raccontano un viaggio introspettivo diretto e sincero, un concentrato di amore ed emozioni contrastanti: l’esperienza ad X-Factor con tutti gli aspetti negativi e positivi di quello che significa esporsi mediaticamente, la cupezza e la freddezza di una Milano caotica e notturna, la rabbia nei confronti di quelli che si sono rivelati dei falsi amici, l’amore per una donna che deve fare i conti con un’animo tormentato da un passato complicato, una madre che lotta per sopravvivere, ed è stanca ma non molla. ‘Love&Feelings’è il punto di partenza per una grande avventura che non nasconde, dall’inizio alla fine, tutta la sua volontà nel divenire gloriosa.

 

‘Love&Feelings’ è stato prodotto con la supervisione di Squarta, storico producer dei Cor Veleno e figura importantissima per la scena Hip Hop italiana, mentre l’unico featuring alle voci è affidato al talento di Davide Shorty, terzo classificato all’ultima edizione di X-Factor.

 

Tracklist

 

01 – Vittorio come va?
02 – Doposci
03 – Love and Feelings feat. Davide Shorty
04 – Petrolio
05 – Il canale della Manica
06 – Il clima cambierà
07 – PxV

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company