Connect with us

News

È “Non si esce vivi” il nuovo singolo di Dola ft. Coez

Pubblicato

il

È “Non si esce vivi” il nuovo singolo di Dola feat Coez, prodotto da Frenetik&Orang3. Il brano, è disponibile da oggi, 17 luglio, in radio e su tutte le piattaforme digitali per Undamento.

Dola per questo pezzo, ha voluto affianco il suo compagno di baldorie, Coez. «Io e Lui abbiamo cantato il ritornello di questa canzone come hooligans di notte in macchina in giro per Roma. “Non ne usciremo vivi”» così il rapper di Undamento ha sorpreso i fan, annunciando sul suo profilo Instagram l’uscita della canzone.

“È nato tutto in modo super naturale. Da tempo con Coez si parlava di scrivere una canzone insieme. Questa volta l’abbiamo fatto. Siamo stati in studio e i ragazzi erano mega carichi e hanno tirato fuori questo beat sul quale abbiamo subito iniziato a scrivere, è stato tipo flusso di coscienza, ogni parola usciva l’una dietro l’altra e a fine session già avevamo il 90% di quello che ad oggi è il pezzo”

Queste le parole con cui lo Stesso Dola  ha spiegato come sia nata l’intenzione di realizzare un brano con l’artista di “E’ sempre bello”. Una collaborazione basata sulla stima reciproca ma resa ancora più forte soprattutto grazie all’autentica amicizia che lega da tempo i due protagonisti del mondo musicale.

Il brano sembra annunciarsi una perfetta hit dell’estate 2020, mantenendo comunque fede alla tradizione street di Dola e alle radici musicali di Coez. Dal travolgente ritmo del nuovo, alternativo, tormentone estivo di Coez e Dola “Non si esce vivi”.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company