Connect with us

News

Non hai ascoltato il nuovo singolo di Skioffi…? “Ma Vaffanculo”

Pubblicato

il

Skioffi, nome d’arte di Giorgio Iacobelli, torna con un nuovo singolo che mette in luce tutte le sue qualità di musicista. Infatti utilizzare il termine rapper è un pò riduttivo. Skioffi è un polistrumentista, in grado di suonare: pianoforte, batteria, chitarra e basso. Inoltre produce e missa da solo le sue canzoni. Ha anche collaborato con i più grandi nomi della scena rap italiana, producendo brani (a quattro mani con 3D), ad esempio, per:  Rancore, Jesto, Achille Lauro, Nayt, Gemitaiz e Madman.

Il nuovo singolo “Ma vaffanculo” è un brano dallo stile rock, completamente diverso dalle sue più recenti canzoni come “Respirare” e “Parlerò di te”, a riprova che Skioffi non ha paura di mettersi in gioco sperimentando sempre nuovi generi dal Rap al Pop, dal Cantautorato al Rock. Un’ artista a 360°.

In questa nuova traccia, come si può intuire dal titolo, Skioffi si sfoga. Non è chiaro se sia riferita a una persona in particolare, essendo un ragazzo a cui non piace mettersi in mostra e per questo non si sa molto della sua vita privata. Sicuramente non mancano riferimenti alla tv e ai giornalisti che nell’ultimo periodo, soprattutto dopo la partecipazione al talent “Amici”, lo hanno messo al centro di una inutile polemica per alcuni suoi vecchi testi ritenuti volgari e sessisti. Nonostante il dolore iniziale che questo polverone ha provocato a Skioffi, il rapper è stato bravo a cavalcare l’onda e a sfruttare questa situazione a suo vantaggio, riuscendo a conquistare il pubblico con tutta la sua personalità e carisma.

Skioffi ha inoltre rilasciato il videoclip ufficiale del singolo diretto da Stefano Di Ruscio. Le sue doti attoriali, infatti, gli consentono di recitare molti dei personaggi nei suoi video. Buona visione!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company