Connect with us

News

Oni One pubblica “Drift”, il nuovo singolo prodotto da Daglock

Pubblicato

il

ONI ONE pubblica “Drift” (Virgin Records – Universal Music Italia), il suo nuovo singolo prodotto da DaGlock, disponibile in tutti i digital stores

ONI ONE torna a raccontare ciò che conosce con schiettezza e sincerità quasi spietata, attraverso rime crude e parole taglienti che rimangono impresse come cicatrici di vita vissuta, le stesse che il rapper si porta con sé e che rappresentano la sua storia e il suo difficile passato. Il focus di “Drift” è il quartiere di San Basilio a Roma, luogo in cui ONI ONE è nato e cresciuto, in cui anche “l’asfalto lo conosce” e di cui lui stesso ricorda perfettamente ogni angolo.

L’artista descrive senza filtri la strada, la periferia, la criminalità, la difficoltà nel vivere in un luogo in cui una parola di troppo può risultare pericolosa e in cui si è costretti in poco tempo ad abbandonare l’ingenuità di un ragazzino per diventare un uomo in grado di difendersi e farsi rispettare. 

«“Drift” è il mio nuovo singolo, parla della strada e della legge della strada. Ha una sonorità dura ma che lascia spazio a un ritornello melodico, così come la periferia che sa far male ma ti insegna la bellezza della condivisione e dell’unione, anche nella difficoltà».

La produzione di “Drift” è affidata anche questa volta a DaGlock, il giovanissimo fratello minore di ONI ONE

Con questo nuovo singolo ONI ONE torna sulle scene a distanza di pochi mesi dalla pubblicazione del suo primo progetto discografico GRIZZLY, uscito a giugno 2020. L’album, che si compone di sette brani, sancisce l’ingresso ufficiale del rapper della Triplosette Ent. nella discografia italiana ed è impreziosito dalle collaborazioni con Boro BoroFSK Pyrex.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company