News
Edonico fuori con il nuovo singolo PARTERRE

“Parterre” è il nuovo singolo di Edonico, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 novembre per Warner Music Italia.
Dopo la firma con Warner Music Italia e la collaborazione con Tancredi nel brano “Disperato”, Edonico ritorna con un nuovo brano prodotto da Granato e Nnic.
“Parterre” ripropone in una chiave estremamente moderna le sonorità del funk italiano e della musica leggera anni ‘60, un mondo che da sempre caratterizza le produzioni dell’artista capace di fondere l’urban alla tradizione della musica italiana. Il brano, impreziosito dalla voce unica di Edonico e dal suo inconfondibile linguaggio, racconta in una chiave ironica e scanzonata una sconfitta emotiva.
“Parterre è una richiesta di attenzione rivolta a chi ha una bassa soglia dell’attenzione. Il pezzo nasce il penultimo giorno di un ritiro spirituale che abbiamo fatto quest’estate: eravamo da me, in Veneto. Insieme ai Granato e a testacoda ci siamo rifugiati a Concordia Sagittaria con l’intenzione di fare più musica possibile. È stato intenso, divertente, ma anche sfibrante. L’idea del brano è una notte nello studio 54 di New York, ritmata, trasgressiva ma delicata e euforica.”
-
News4 giorni fa
FRIZ CI RACCONTA IL SUO ALBUM “FALAFEL NOSTALGIA”: “desideravo racchiudere tutte le sfumature del mio universo artistico in un unico progetto”
-
News6 giorni fa
“8:24” è l’album d’esordio di Perlaluna
-
Intervista4 giorni fa
FRANCESCO KAIRÒS CI RACCONTA “IERI, OGGI, DOMANI”: “Questo singolo vuole essere un ritorno all’essenza della mia musica”
-
News6 giorni fa
“KOKA” è il nuovo singolo di GIOVANNI TI AMO in collaborazione con Rosolo Roso
-
News6 giorni fa
“Meglio Di Ieri” è il nuovo singolo di Lolita
-
News6 giorni fa
KARAKAZ fuori con Essenza Nucleo
-
News5 giorni fa
CHAKRA torna con il suo nuovo singolo “EFFETTO VUOTO”
-
News6 giorni fa
EMANUELINO, il rapper di Zona4, torna con il nuovo singolo “LCC”