Connect with us

News

Rondo Da Sosa: il nuovo singolo è “Dubai”

Pubblicato

il

Dopo la collaborazione internazionale con il rapper di Londra Central Cee per Movie, brano con oltre 3 milioni e mezzo di views e 6 milioni di stream su Spotify, che contribuisce all’affermazione europea del collettivo RM4E come una delle realtà più interessanti del momento, Rondo da Sosa torna con il nuovo singolo “Dubai”, prodotto da NKO.

In “Dubai” Rondo sperimenta nuove sonorità tra drill, atmosfere arabeggianti, rime dirette e aperture più melodiche in un mix inedito e personalissimo.

Il singolo è accompagnato dal videoclip che, per la regia di Peter Marvu e Davide De Meo, trasporta Rondo dal suo quartiere fino alle strade degli Emirati. Il video è stato girato per le strade di Dubai, il deserto, l’oceano del Golfo Persico e l’acquario del Dubai Mall. Il video è entrato direttamente in Top3 tendenze su YouTube, dove occupa stabilmente la posizione n.2.

Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna di Rondo Da Sosa, il rapper del collettivo RM4E che con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più interessanti artisti scena rap italiana a soli diciotto anni. Il suo singolo “SLATT” è già certificato PLATINO, mentre la posse track “Seven 7oo” ha ottenuto la certificazione ORO.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company