Connect with us

News

ROOKIES | ‘ORO NERO’, IL PRIMO DISCO DI VEGAS JONES PER HONIRO ROOKIES

Pubblicato

il

 

“Oro Nero”, è questo il nome del primo lavoro ufficiale di Matteo Privitera in arte ‘Vegas Jones’ per Honiro Rookies. Esce oggi, 7 luglio 2015 ed è composto di 15 tracce. Conta le collaborazioni conSer Travis, Sac1, NaikroTheBeatboxer, Paskaman e Mostro mentre le produzioni delle tracce sono affidate a Majestic (fratello dell’artista), Kid Caesar, Raso, Yoshimitsu e Lekter.

“E’ un approccio a delle sonorità diverse con concetti profondi spiegati in maniera semplice e diretta, di modo che siano accessibili a tutti”. E’ in questi termini che Vegas Jones parla del suo ‘Oro Nero’, sottolineando la duplice natura del disco: un lato più ‘ignorante’, in cui l’artista passa al setaccio il suo background, ed un altro più riflessivo, intimista e personale, che trasporta chi lo ascolta. Il gioco di parole legato ad ‘Oro Nero’ rappresenta inoltre un solare paragone con il petrolio, metafora della fatica investita per guadagnarsi il proprio successo.

Clicca QUI per scaricare il disco!

A cura di _Riccardo Zianna_

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company