Connect with us

News

Salmo: festival in una crociera di 36 ore per Red Bull

Pubblicato

il

Una novità assoluta quella che riguarda Salmo, uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni. Salmo infatti sarà curatore di “Open Sea Republic” per Red Bull, un festival in crociera della durata di 36 ore sulla tratta Genova – Olbia.

La crociera partirà dal 21 sino al 23 giugno e sarà animata “dall’alba al tramonto”, in 36 ore di uno speciale festival diretto da Salmo con DJ set, showcase e party in piscina.
La nave GNV vedrà impegnate diverse location interne, come appunto la piscina, il ponte, le sale giochi, il bar, il cinema e la discoteca. A bordo della nave La Suprema (GNV), che salperà da Genova con destinazione Olbia, città natale di Salmo, gli ospiti saranno in compagnia di diversi artisti, con i quali condivideranno un’esperienza unica ed esclusiva, uno spazio open, senza barriere di divisione fra artisti e fan.

Queste le parole dell’artista in proposito: “Con i ragazzi di Red Bull abbiamo trovato e sviluppato sempre idee originali e questa è l’ultima: Open Sea Republic spero sia il primo di una serie. Ci saranno dj set e live molto diversi da quello che sto portando in tour. Insieme a me ci saranno vari ospiti, ma non li annuncerò prima di partire, vorrei fosse una sorpresa.”.

I biglietti sono acquistabili sul sito www.redbull.com/opensearepublic.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company