Connect with us

News

Salmo si sfoga su instagram: “Il concerto a San Siro è rimandato al 2021”

Pubblicato

il

Con una serie di stories, Salmo ha comunicato ai suoi followers che il concerto in programma il prossimo 14 giugno allo stadio San Siro di Milano, sarà con tutta probabilità rinviato all’estate del 2021 a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Il rapper si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe scagliandosi contro tutte quelle persone che sminuiscono la professione del cantante: “per molti i live i concerti non sono così importanti. È sbagliato perché è un lavoro, ragazzi, un lavoro come tanti altri, come fare il commesso, il parrucchiere, il calzolaio o il Capo dello Stato. È uguale. non è una gara a chi ha lavoro è più figo”.

Lebonwski ha inoltre sottolineato come l’annullamento del live comporti un danno non solo artistico ma soprattutto economico per tutte quelle persone che sotto traccia lavorando all’evento : “Io ho 50 persone che lavorano per me ed è uguale per i miei colleghi. Anzi c’è chi ne ha di più, 100-150. Che facciamo? Senza il nostro tour, senza la musica dal vivo queste persone non lavorano. Io non voglio lasciare nella merda le persone che hanno creduto in me e che hanno lavorato per me. Io potrei fare l’ipocrita e non fare un cazzo per i prossimi quattro anni, ma non è giusto”

Salmo ne ha approfittato per lanciare un appello ai suoi colleghi: “Uniamoci, inventiamoci qualcosa, per favore”

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company