Connect with us

News

Svelati i segreti di Long John e The Wza

Pubblicato

il

“Best Kept Secret” è il titolo del nuovo album di LONG JOHN e THE WZA, disponibile da martedì 30 marzo 2021 su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme di distribuzione digitale, pubblicato per la label indipendente Rest In Press, in collaborazione con JTag production ed East Milan.

Best Kept Secret è un album dalle sonorità mature, a tratti ruvide e dure, cariche di funk e soul. Caratterizzato da rime rap ad alta efficacia e strumentali incisive, cucite su misura da The Wza per valorizzare al meglio la capacità d’interpretazione dello stesso Long John.Un disco rivelatore dal sapore fortemente underground, nel quale si squarcia il velo di Iside per mostrare il talento dei due artisti indipendenti ancora fin troppo poco conosciuti. Con Best Kept Secret l’ascoltatore verrà iniziato ai loro “grandi misteri” e non potrà più dire di “non sapere”.

Un prodotto dal gusto vero, completamente in linea con le produzioni proposte dalla nostra label e che, dopo il già conosciuto Trust In Us prodotto da Pantu, non poteva assolutamente mancare nel nostro catalogo.

Undici tracce in totale, inclusa la bonus track, tra le quali si alternano diverse collaborazioni: dalla nuova promessa del rap italiano Rollz Rois all’oramai veterano Fat Fat Corfunk, passando per un sempre fresco Bizzy Classico, fino ad arrivare a Don PlemoAres Adami e lo statunitense Bless Picasso (Portsmouth – Virginia).

L’album è stato registrato interamente a Milano presso lo studio Le Park, mentre mix e master sono stati realizzati da Sonte (Dequantiside) a Bologna, fatta esclusione per la bonus track mixata e masterizzata da Marco Mantuano. Le grafiche e la copertina sono ad opera di Gato.Graphics e Continuous Dashes 84.

La pubblicazione di Best Kept Secret in formato audio digitale anticipa la versione in formato CD e vinile con tiratura limitata, prossimamente disponibili all’acquisto sul nostro sito ufficiale e sul profilo Bandcamp della label.

Ad accompagnare questa nuova uscita anche un primo video, quello di Bad Taste featuring Rollz Rois, disponibile dal 15 marzo 2021 su YouTube.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company