News
Videoclip | Flam Boy e Eiemgei presentano il loro nuovo singolo ‘No Global’
Ormai da qualche tempo siamo soliti vedere selfie di Flam Boy ed Eiemgei al lavoro in studio, in atteggiamento misterioso e furbesco.
Così, dopo aver pubblicato l’apprezzato quanto frainteso ‘Copia Ebbasta‘, ecco svelata la prima, piccola parte di un progetto di ampio respiro creativo: ‘No Global’, il primo estratto dell’Album, un esercizio tecnico e stilistico di grande precisione. Una sofisticata metrica composta da rap terzinato e autotune, unisce le doti del perfetto punchliner da freestyle alla composizione più studiata.
Grande merito al produttore del pezzo nonché dell’intero album, Eiemgei che sa cucire i beat su misura, seguendo con mirabili flessioni del beat ogni cambio di flow dell’mc, il tutto arricchito da una notevole dose di bassi elettronici in stile trap e una ritmica dinamica e coinvolgente.
Alla regia ancora una volta Mattia Biancardi e come location il GoldenEye Studio.
Non resta che augurare buon ascolto e buona visione!
-
News2 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download9 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download11 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News7 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News2 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
Gemitaiz annuncia l’uscita di QVC8