Connect with us

News

Videoclip | Fuori il nuovo video di Chicoria ‘Polo e Pitbull’

Pubblicato

il

​Chicoria presenta oggi ‘Polo e Pitbull’, un nuovo estratto, per l’esattezza il quarto, dall’album Lettere, in arrivo dopo l’estate in formato fisico e digitale per Smuggler’s Bazaar.
Dopo diversi assaggi di quello che sarà il suo prossimo lavoro ufficiale, grazie ad alcuni singoli – ‘Murakami’ (con Gemello), ‘MoonFlowers Memories‘ e ‘Filo Spinato‘ – che ci mostrano un lato inedito della sua intrigante personalità, Armando Sciotto alias Chicoria torna oggi con un brano più consono alla sua attitudine street.
‘Polo e Pitbull’, due parole che richiamano sin da subito l’immaginario descritto nei suoi testi, da sempre fedeli attestati di quanto accade quotidianamente nelle strade della sua città, Roma, e non solo.
Una stimolante occasione, per il regista Ludovico Canali (Edit One), di mettere in scena tre minuti di pura azione, sfruttando la tensione della strumentale prodotta da Eddy Depha, e una squad di giocatori di softair, pronta ad intervenire in soccorso del rapper romano in una delicatissima missione.
Tattica, precisione e una giusta dose di cinismo. Ed un piano studiato e pensato in ogni minimo dettaglio, con un finale dall’esito tutt’altro che scontato.
Chicoria è tornato più carico del solito, e questo nuovo singolo ne è la totale conferma. E chissà che, da qui all’uscita del nuovo album Lettere, non ci riservi ancora qualche altra sopresa.
Poco ma sicuro, ci aspetteranno dei mesi di fuoco.

"Polo e Pitbull" è disponibile anche su tutte le principali piattaforme digitali, Clicca Qui per scaricarlo.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company