Connect with us

News

Videoclip | Jake La Furia è ‘El Chapo’ nel primo singolo del nuovo album

Pubblicato

il

 

Tre settimane fa Jake La Furia ci aveva annunciato che quest’anno sarebbe uscito il suo secondo disco solista dopo ‘Musica Commerciale’.

 

Nella serata di ieri, il rapper dei Club Dogo, si è collegato in diretta video sulla sua pagina facebook, svelandoci che in questo momento si trova a Miami con Don Joe per masterizzare l’album.
Il nuovo progetto musicale di Jake La Furia, di cui il nome rimane ancora top secret, uscirà ad Aprile e conterrà le produzioni musicali di Don Joe, 2nd Roof, Pk e Medelline. Nessuna ulteriore informazione sulle collaborazioni al microfono.

 

Ma la notizia che ha fatto saltare dalla sedia i fans è senza dubbio quando Jake La Furia ha annunciando che dalla mezzanotte sarebbe stato disponibile su tutte le piatteforme digitali il suo nuovo street single ‘El Chapo’, facendolo ascoltare in anteprima durante la diretta.

 

 

EL CHAPO, il primo pezzo tratto dal mio nuovo album, da domani fuori ovunque

Pubblicato da Jake La Furia su Lunedì 7 marzo 2016

 

Da questa mattina è stato inoltre pubblicato sul canale Vevo dell’artista il videoclip, diretto da Igor Grbesic & Marc Lucas, di ‘El Chapo’. Buona visione!

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company