Connect with us

News

Abe Kayn, “Niente da perdere EP” fuori per Yalla Movement

Pubblicato

il

“Niente da perdere” è il primo EP ufficiale di Abe Kayn, rapper di origini senegalesi che negli ultimi due anni si è fatto notare su YouTube e Spotify con una serie di singoli da centinaia di migliaia di play e collaborazioni del calibro di Vegas Jones:

L’EP è stato anticipato dai singoli “Magico” e “Non fa per me (feat. Jake La Furia)”, il cui video ufficiale è stato presentato in anteprima su Rolling Stone Italia.

“Niente da perdere” inaugura una nuova importante stagione artistica per Abe Kayn: l’EP viene pubblicato da Yalla Movement, la nuova etichetta discografica e management fondata da Big Fish e Jake La Furia, che hanno lavorato personalmente al progetto. Jake La Furia appare come feat. nel singolo “Non fa per me”, mentre Big Fish ha curato la produzione di 4 dei 5 brani dell’EP.
La distribuzione dell’EP è affidata a Believe Digital. 

Abe presenterà live l’EP sabato 23 febbraio all’Apollo Club di Milano durante il party di lancio di Yalla Movement, che presenterà in anteprima live il proprio roster: CLICCA QUI.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company